giovedì 25 febbraio 2016

Sarah Michelle Gellar nel sequel tv di Cruel Intentions


E’ ufficiale, Kathryn Merteuil continuerà ad avere il volto di Sarah Michelle Gellar. Quest’ultima ha firmato il contratto per riprendere il ruolo in Cruel Intentions, sequel tv  dell'omonimo film del 1999, il cui pilot è in produzione presso la rete NBC!

Sarah ha confermato la notizia tramite il suo profilo Instagram (sotto la foto) , postando una foto che la ritrae nuovamente accanto al regista (Roger Kumble) e al produttore esecutivo (Neal H. Moritz) della pellicola cinematografica del 1999



“Kathryn Merteuil è tornata! Sono felice di annunciare che mi unirò a loro (e NBC) nel nuovo Cruel Intentions"

 
Il personaggio di Kathryn che vedremo nella serie tv sarà la solita donna sexy, intelligente, carismatica, crudele e manipolatrice. Sposata con il ricco Pascal Barrett e matrigna della viziata Cassidy (Samantha Logan, Teen Wolf)  figlia del marito. Mentre Naomi  (Sophina Brown) è l’ex moglie di Pascal e madre di Cassidy. Naomi non è da sottovalutare, quest’ultima è  appena tornata da Capitol Hill con la speranza di essere la prima congressista repubblicana di colore nella storia della California.

La potenziale serie tv della NBC “Cruel Intentions” sarà ambientata 15 anni dopo la pellicola cinematografica del 1999 e seguirà le vicende della bella e astuta Kathryn (Sarah Michelle Gellar) che cercherà di assumere il controllo  della Valmont International dell'anima di Bash Casey (Taylor John Smith, American Crime), figlio del defunto fratellastro Sebastian Valmont avuto da  Annette Hargrove. Arrivato in città per riprendersi la sua eredità a lui sconosciuta prima d'imbattersi nei diari del padre, si ritroverà ben presto il ragazzo coinvolto in un mondo di sesso, denaro, potere e corruzione che non avrebbe mai potuto immaginare.


Fonte - comingsoon.it 
Source - deadline

Nessun commento:

Posta un commento