mercoledì 9 settembre 2015

Sarah Michelle Gellar lancia la sua nuova linea di cucina “FoodStirs”

Il grande progetto segreto a cui Sarah Michelle Gellar ha lavorato in questi ultimi mesi è stato rivelato! 

Sorpresa! Sarah Michelle Gellar ha dato vita ad un nuovo marchio di cucina e stile di vita chiamato Foodstirs!



La linea kid-friendly, che sarà venduta on-line a partire da ottobre, comprende un mix di tre forme di cottura (per brownies, cupcakes e biscotti), smerigliature decorative e kit artigianali per specialità alimentari che vanno a completarsi con i rifornimenti e gli strumenti decorativi. I prodotti contengono anche ingredienti senza OGM che sono privi di conservanti artificiali, aromi e coloranti. (Una parte dei proventi di ogni vendita sarà inoltre devoluta in beneficenza.)
Allora, che cosa ha ispirato la mamma di due bimbi a lanciare la linea? Pinterest e un compagno di giochi, ha detto la Gellar a People.


 Foto - sarahmgellar via instagram 


Dopo aver passato una giornata in cucina con le loro figlie, la Gellar e il co-fondatore della Foodstirs Galit Laibow (“l’amica della mamma” Gia Russo è la terza co-fondatrice) è andata alla ricerca di un mix libero. “Siamo andati al supermercato per acquistare un mix e siamo rimasti davvero sorpresi che non ci fosse di meglio per la cottura” dice la Gellar. “Ho pensato che nella cottura fosse incluso il burro, lo zucchero e l’acqua e non riuscivo nemmeno a pronunciare la metà degli ingredienti di quelle miscele. Quindi, abbiamo fatto qualche ricerca rendendo la nostra conoscenza a zero.”

E la Gellar – coinvolta in Pinterest for fun, food crafting projects - ha voluto offrire alle altre mamme una linea facile da comprare e rendere il tutto come ciò presente nel sito. “La nostra completa idea è quella di colmare il divario tra ispirazione e realizzazione” dice la Gellar.
E per ispirare ci vuole anche più tempo per la famiglia.

“C’è davvero un grande legame che si ottiene solamente quando ci si scollega per un pò” dice la Gellar del passare il tempo in cucina con i suoi bambini. “E ti rendi conto che cucinare è molto di più che solo cucinare– [ti insegna] hai un apprendimento nelle competenze matematiche, competenze linguistiche, capacità motorie, abilità di vita ed è il rafforzamento della fiducia perché i ragazzi iniziano a credere di poter raggiungere tutto questo. L’orgoglio e la fiducia che vedo in mia figlia [Charlotte, 5 anni] quando lei cucina con me, è emozionante.”

Cucinare ha creato anche molto di più di passare tempo a casa. “Non ha nuociuto a mio marito [Freddie Prinze Jr.] andare alla scuola alberghiera ed è un cuoco eccezionale. Ma io non lo sono, quindi è bello fare questa esperienza insieme a miei figli” dice. “Lui è sempre stato lo chef e io quella creativa. Imbratterò tutto! Ha davvero riunito la nostra famiglia.”
Per quanto riguarda gli obiettivi della Gellar per il marchio, che sta sperando di avviare finalmente una linea di utensili da cucina per i bambini e “alla fine dei negozi artigianali fai da te”.
La star è anche pronta per rilasciare un nuovo libro (che sarà pubblicato da Hachette Book Group) nella primavera del 2017 descritto come “un approccio globale, divertente e stimolante sulla guida all’arte della lavorazione del cibo dal concetto di esecuzione”. 

Fonte/Source - People Magazine 

PS: Se prendete la traduzione dell'intervista citate il mio blog! Grazie
.......

VIDEO - Sarah Miichelle Gellar launches her new line Foodstirs
Gallery Photo (source: smgphotos.org) Sarah Michelle Gellar for Foodstirs (2015)  

Seguite la nuova linea di cucina FoodStirs creata da Sarah Michelle Gellar sui social!

Follow FoodStirs on: Instagram Facebook - Twitter - www.foodstirs.com
youtube- Pinterest  

Nessun commento:

Posta un commento