venerdì 6 marzo 2015

Nuovo progetto in arrivo per Sarah Michelle Gellar!

Nei giorni scorsi Sarah Michelle Gellar è stata intervistata dalla rivista Parade e ha rivelato che ha un altro nuovo progetto in arrivo. Leggete! 



Domanda - Quali sono le tue prossime prospettive per il futuro?

Risposta (Sarah Michelle Gellar)

In realtà sto lavorando ad un progetto che sorprenderà le persone: è diverso da tutto quello che ho fatto in precedenza. Ma ne parlerò tra un paio di settimane. Ma non potrò dare nessuna informazione su di esso. Non riesco a pensare a un modo per descriverlo diversamente da quello che è, normale o intrattenimento tradizionale.

Non ci resta che attendere il suo prossimo nuovo progetto!

Se prendete la traduzione citate, grazie


Source/Fonte: parade.com

4 commenti:

  1. Anonimo8.3.15

    quindi la rivedremo in una nuova serie per la stagione 2015/2016 ? o si riferiva al fatto che doveva doppiare un personaggio in star wars ?

    RispondiElimina
  2. Ciao, secondo me non si riferiva al doppiaggio in star wars rebels...lei ha promesso che nel nuovo anno 2015 avrebbe fatto cose nuove, quindi incrocio le dita e spero che esca a fine mese! :) Vi tengo aggiornati

    RispondiElimina
  3. Anonimo11.3.15

    ciaoo =) speriamo di rivederla in tv di nuovo a settembre ..in teoria entro fine mese si dovrebbe sapere se è entrata in un nuovo progetto anche perchè se non ricordo male le riprese dei pilot delle nuove serie tv iniziano ad aprile no? comunque complimenti per il sito =)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao, grazie per i complimenti!
      Si esatto, iniziano sempre a girare i pilots ad aprile/maggio :)
      Incrocio le dita sperando che il nuovo progetto sia una serie...

      Elimina