giovedì 18 aprile 2013

News Candids/Events Sarah Michelle Gellar parte 7


SPOTTED Sarah Michelle Gellar insieme alla figlia Charlotte in West Hollywood, LA (9.03.13)


SPOTTED Sarah Michelle Gellar con un fan in una pasticceria di Los Angeles "Duff’s Cake Mix" (9.03.13)
Qesto ragazzo pasticcere, fan di Sarah/Buffy che ha posato insieme all'attrice, ha creato questa bellissima torta  - tema Buffy L'ammazzavampiri - per il 16esimo anniversario dello show e anche per Sarah. (In America Buffy è stato trasmesso per la prima volta il 10 Marzo)

@calvillocakes: Due cose da sapere,  1 - ho creato questa torta perchè sapevo che stava arrivando, 2 - è fantastica. Mi ha detto che amava la mia torta e lei ha avuto l'onore di posare per una foto, ancora non ci credo.  - Fonte


SPOTTED Sarah Michelle Gellar mentre lascia il salone di parrucchiere in West Hollywood, LA (29.03.13)

SPOTTED Sarah Michelle Gellar mentre porta Charlotte a ginnastica, LA (17.04.13). Davvero bellissime entrambe!

Se volete salvarvi le foto nella gallery, cliccate dimensione originale.

GALLERY
CANDIDS 2013: Sarah and Charlotte out in West Hollywood, LA (9.03.13)
CANDIDS 2013: Sarah at Duff’s Cake Mix in LA (9.03.13)
CANDIDS 2013: Leaving hair salon in West Hollywood, LA (29.03.13)
CANDIDS 2012: Sarah takes Charlotte to a children's gym in LA (17.04.13)

10 commenti:

  1. Anonimo12.3.13

    ma è stupenda la torta :D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si è davvero stupenda la torta! E' stato molto bravo!

      Elimina
  2. Bravissimo il pasticcere, se le meritata la foto con Sarah, chissà quanto ci ha messo per farla, davvero bella! Un bello schiaffo in faccia a chi dice che Sarah non bada ai suoi fan, ora gli pubblico la foto ai quei Str.....ti :P

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si è davvero bella la torta, si è meritato la foto con Sarah, ha fatto un buon lavoro!
      Sai già cosa penso! :-) Non possono criticare una persona senza conoscerla!

      Elimina
  3. Forse sarò io, avrò non proprio un bel carattere, della serie toccami quelle poche cose che mi stanno a cuore e divento una bestia, però le risposte che mi han dato sono al limite del ridicolo, ipotesi: Si sarà fatta pagare oppure era in una giornata di grazia.... Simili commenti mi fanno arrabbiare ma allo stesso tempo ridere, sono loro che pagano per delle foto, non noi ( e tanto meno lo fa Sarah). Se potessi gli direi: Dear Sarah Michelle, se sapessi cosa dice oggi un ragazzo alla quale tu 9 anni fa concessi un autografo, mi permetto di dire che tale elemento non e degno di quel dono!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Che ignoranti! Queste persone sputano nel piatto dove mangiano! Sono d'accordo con te, io sono una persona calma, buona ecc...ma se toccano quello che a me piace, che amo e adoro mi arrabbio pure io!
      Sarah sarà andata in quella pasticceria perchè avrà ordinato qualcosa, magari che so per il marito visto che il giorno prima era il suo compleanno oppure avrà comprato qualcosa per la figlia......Insomma avrà comprato qualcosa visto che questo ragazzo sapeva che sarebbe passata, lui ha voluto farle vedere la torta e lei ovviamente piaceva e ha voluto scattare qualche foto! Ma di certo non è stata pagata per questo perchè altrimenti sarebbe stata pagata pure per aver firmato i loro autografi...Ma si rendono conto delle cavolate che dicono? Queste persone che si permettono di offendere e criticare Sarah senza conoscerla non sono suoi fan, sono dei maleducati che non dovrebbero riceve niente.
      Io ho visto delle foto di Sarah con fan sul set di Ringer e altre ancora!
      Io penso e credo che Sarah sia una brava persona, mamma e attrice! Queste persone sono solo dei montati che pretendono tutto e non danno niente in cambio!

      Elimina
  4. Ecco sono d'accordissimo con te, Sarah la seguo perché per me è un esempio di vita, di professionalità nella vita privata e nel mondo del lavoro, si infatti si vede che loro preferiscono andare sul sicuro, pagare il proprio idolo cosi almeno hanno una foto col sorriso, ma io (che sono collezionista di autografi in generale) preferisco un autografo avendo il ricordo positivo della persona e della sua disponibilità, taglio la testa al toro Francy, in poche parole ho condiviso la foto di Sarah con la torta sul gruppo della Convention italiana di Buffy, ma come al solito ho ricevuto frecciatine, tanto non ci andrò ma non condividerò neanche più simili notizie con loro, perché io lo facevo con amicizia, cioè io so qualcosa lo pubblico, un altro sa un altra cosa e la pubblica, ma adesso basta! Non condivido più niente con gente simile e anzi, ti chiedo scusa se poi vengo qui a dirti cosa pensa la gente di Sarah, perché faccio arrabbiare anche te, quindi Francy scusami non sprecherò più commenti per parlare di gente simile. Dai speriamo di avere presto il pilot del suo nuovo progetto, non vedo l'ora di vederla di nuovo in azione, quando la vedo mi brillano gli occhi :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Marco fai bene a non condividere più niente con gente che non apprezza Sarah! Non preoccuparti, quando vuoi vieni nel blog a sfogarti! :-)
      Io non vedo l'ora di vederla nella sitcom sperando che venga acquistata cosi il prossimo autunno possiamo vederla di nuovo in tv, chissà se arriverà presto in Italia la serie? Spero anche che venga doppiata ancora una volta da Barbara :-)
      Io mi emoziono ogni volta che la vedo in tv! Mi fa sentire bene.

      Baci

      Elimina
  5. Francy guarda cosa ho trovato per caso su youtube, non so se tu avevi già visto questo video, è il Pilot di Buffy girato nel 1996 (anche se la serie è nata nel 1997) troverai alcune differenze, un indizio: Willow :)

    http://www.youtube.com/watch?v=WR3J-v7QXXw

    Speriamo che il suo nuovo Pilot abbia lo stesso successo di quest'ultimo ;)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Marco già visto il pilot! Preferisco la nostra Willow (Alyson)
      Le riprese di Crazy Ones inizieranno il 2 Aprile, speriamo che qualche attore del cast posti foto su Twitter
      Lo spero anche io, incrociamo le dita!
      Baci

      Elimina