mercoledì 9 maggio 2012

News Ringer e Sarah doppiata da Barbara De Bortoli!

Sarah sarà doppiata in Ringer da Barbara De Bortoli

UFFICIALE: Sarah verrà doppiata da Barbara De Bortoli anche in Ringer ... Ecco la mail di conferma che l'utente Gian Marco ha ricevuto da Antonio Genna:

"Certo, sarà lei… ho anche agito in prima persona in modo che fosse la De Bortoli a doppiarla di nuovo.
Ciao,
Antonio"

Fonte e Fonte
News Ringer

- Il sito SPOILER TV (fonte non attendibile) ha riportato la notizia che alcune fonti hanno annunciato che sul calendario del prossimo anno della CW, non ci sarebbero gli show "Ringer e The Secret Circle".

 - Jay Faerber ha spiegato su Twitter che la CW non ha ancora preso una decisione sulla serie e ha affermato più volte di aspettare il 17 Maggio per scoprirlo, durante gli upfronts della rete.
- Il sito Zap2it (fonte attendibile), ha dichiarato di aver parlato direttamente con la rete e quest'ultima ha rivelato di non aver ancora preso una decisione riguardo il destino degli show "Ringer e The Secret Circle", quindi la notizia riportata da SPOILER TV è falsa!

Fonte e Fonte

4 commenti:

  1. Io ho seguito Ringer con gli episodi sub ita e Sarah ha una voce stupenda, ma rivederla con la voce di Barbara, bhe mi farà tornare adolescente, abbiamo Sarah nel cuore ma la voce che c'è l'ha fatta conoscere era di Barbara, contento x questa news, una piccola ma gioiosa soddisfazione x noi fan di Sarah sperando in bene x il 17 Maggio :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. si, concordo, sono ansiosa per il 17, ieri ero terrorizzata quando sono entrata su twitter e letto che Ringer era stata cancellata, ci crederò quando la cw comunicherà ufficialemte la notizia del suo rinnovo o annullamento la prossima settimana, per il momento dita incrociate.
      Baci

      Elimina
  2. Ringer Cancellato, ed è solo 11 Maggio, senza parole :(

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Marco91 si ho appena letto la notizia, mi spiace per la serie, comunque dobbimo essere felici per Sarah. :-)
      Baci

      Elimina