sabato 31 marzo 2012

BUFFY STAGIONE 9 (Fumetti)


Finalmente anche in Italia sta per arrivare la stagione 9 di Buffy a fumetti, la casa editrice è sempre la EDIZIONI BD,  Non è stata rilasciata ancora una data ufficiale dell'uscita in fumetteria ma speriamo che succederà presto, se andate nel sito EDIZIONI BD potete scaricarvi tranquillamante il catalogo :-)
(grazie Luca per la foto e Francesco per la news)

edizionibd.it

BUFFY STAGIONE 9: I MITI E CADUTA LIBERA PROSSIME USCITE

Cliccate qui e qui per vedere in anteprima le schede dei prossimi numeri di Buffy
(prossima pubblicazione)

Buffy: I miti è una raccolta di vecchi numeri della serie regolare Buffy: Tales of the slayers, Tales of the vapires ecc.... già usciti con la Free-Books. fonte

6 commenti:

  1. Ciao Fra, ma voi cosa ne pensate di questo sequel in versione Fumetti? Io sinceramente ho preso solo i primi 2 dell'ottava stagione e un po x difficoltà a trovarli e un po perchè non siano tutta sta cosa ho deciso di non continuare la collezione, ma poi tramite il web ho saputo cose ancor peggiori di quelle che avevo letto, Dawn che è un gigante gia non mi convince troppo ma poi veder Buffy che ha un esperienza lesbo e sapere che poi aspetta un figlio mi fa solo dire che x me Buffy è finito con la 7 Stagione, secondo me sti fumetti stanno solo abbassando lo standard di una serie magnifica (In Tv)e che doveva finire con l'episodio, a fumetti ci sarebbe il rischio di cambiare continuamente la storia ed è gia stato fatto, basta vedere Warren squarciato che è come se fosse vivo mentre nel TF Il Primo prende il suo aspetto in quanto è un essere Defunto! Secondo me finiremo che la fine di Buffy e l'inizo di Fry(fumetto su una caccatrice del futuro) x questo x me finisce tutto con il suo sorriso che guarda con soddisfazione il pericolo scampato della peggior apocalisse mai esistita :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Marco91 io ho letto tutti i numeri dell'ottava stagione, beh preferivo vedere le stagioni in TV, buffy mi manca molto.
      La stessa cosa vale per me il finale della 7 stagione sarà sempre la fine, anche se vorrei vedere magari un film al cinema con il cast, ma purtroppo niente.

      Elimina
  2. Anonimo8.4.12

    Sono d'accordo con quanto scrivete. Anche io ho letto tutta la stagione 8 ma i fumetti penalizzano moltissimo la serie. Secondo me qualche spunto buono c'è anche, a livello di idee; purtroppo il medium fumetto ne rovina la realizzazione sia per la qualità dei disegni (che sono pur sempre disegni per fumetti, sminuiscono, a differenza delle copertine che sono splendide), sia perchè si tende a strafare e, insomma, si snatura il prodotto.

    RispondiElimina
  3. Ciao si, vediamo cosa succederà nella nona stagione, anche se sul web ci sono gli spoiler io non li ho letti quindi aspetto di leggere i nuovi fumetti.

    RispondiElimina
  4. Anonimo14.10.13

    comunque la continuazione è ufficiale, quindi in fumetti vanno letti. a me sono piaciuti. in particolare, 'Angel & Faith', legata alla stagione 9, mi sembra che sia partita molto bene

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao, si lo so! Io li sto leggendo! :-)

      Elimina