domenica 22 gennaio 2012

RINGER SEASON 1


Ho aggiunto nuove stills degli episodi di Ringer 1x12-1x13 e nuovi posters della CW alla gallery del blog che trovate a lato sotto la presentazione oppure cliccate il link sotto al post per vederle direttamente, .
Cliccate dimensione originale nella gallery per poterle salvare.

EDIT
Aggiunte altre nuove stills dell'episodio 1x12, ho aggiunto anche il link della puntata 1x11 in streaming, quindi andate a vederla :-)

GALLERY
RINGER: SEASON 1

RINGER SEASON 1 SPOILERS

Durante il TCA della scorsa settimana, che starebbe per Television Critics Association Winter Press Tour, la CBS, Showtime e la CW, hanno avuto 2 giorni per esporre le loro nuove serie tv ma anche anticipazioni da quelle già in corso.

I creatori e co-executive produver Erci Charmelo e Nicole Snyder hanno detto che ora che Siobhan è tornata nella Grande Mela, si aspettano grandi cose dalle prossime puntate di Ringer. Charmelo spiega che la seconda parte di stagione sarà basata sulla manipolazione di Siobhan, che non è piu oltreoceano, in ci sarà un sacco di interazione tra le sorelle, all'insaputa di Bridget.

Qualche personaggio gay o storie in arrivo a Ringer? La risposta è SI!

"Abbiamo sicuramente una presenza gay nello show nella seconda metà di stagione, ma nessuno che ci si aspetterebbe.": ha detto Snyder, la quale ha aggiunto che si tratta di qualcuno che già conosciamo. Charmelo ha aggiunto: "Il tema dello spettacolo è la naturale doppiezza della gente e trascende dalal sessualità.E' una di quella cose dove la maschera che si ritraggono in pubblico è diversa da quella che si ritraggono a porte chiuse."

Vedremo molto piu Malcolm...il che significa molto piu il suo corpo in forma.

Nell'episodio 1x12 ossia "What are you doing here, Ho-Bag?" in onda il 7 febbraio, vedremo l'arrivo in città della madre di Juliet, Catherine, la quale semina terrore sulla relazione tra Bridget e Andrew. La nostra Bridget scoprirà qualcuno del passato di Siobhan e si rende conto che può essere la chiave per sapere qualcosa in più su sua sorella.


MORE SPOILERS

-TV GUIDE
L'attrice Nikki Deloach è stata scelta per interpretare un ruolo ricorrente nella serie Ringer.
Sarà Shaylene, la spogliarellista uccisa brutalmente, omicidio dal quale Bridget è testimone.
Farà la sua apparizione in alcuni flashback nella puntata che andrà in onda il 6 Marzo 2012.

-ENTERTAINMENT WEEKLY
L'attore Matthew Del Negro (I soprano) interpreterà l'agente Grady Torrance, il suo ruolo sarà ricorrente nella serie Ringer.
Il suo personaggio è stato presentato come la nemesi dell'agente Victor Machado al Bureau.
Arrogante, calmo e brillante.
La sua prima apparizione sarà nell'episodio che andrà in onda il 6 Marzo 2012.

GRAZIE RINGER PER L'INFO

E' stato rilasciato dalla CW un nuovo promo generico di Ringer e altri video, siete pronti per vedere i nuovi episodi?...


VIDEO
RINGER GENERIC PROMO
RINGER SNEAK PEEK 1X11
Ringer - Series Recap

EDIT
Promo della puntata 1x12 di Ringer

VIDEO
Ringer promo 1x12
ringer clip 1x12

SARAH APPARIZIONI SHOW

Sarah Michelle Gellar il prossimo 6 Febbraio parteciperà al Watch What Happens Live, show presentato da Andy Cohen per promuovere la serie Ringer. Dopo farà una breve sosta al "Late show with David Letterman, rilasciando un'intervista.

EDIT: Potremo vedere l'intervista di Sarah al David letterman con i sub in ita, il giorno dopo (7.02.12) su Rai5 canale 23 del digitale terrestre.
ORE 14.05... Non so per il momento ho guardato sul mio girnale dei programmi, vi terrò aggiornati.

Il giorno dopo , 7 Febbraio Sarah participerà allo show a NY di Kelly Rippa, "Live with Kelly"



ASCOLTI RINGER 1X11

Purtroppo gli ascolti di Ringer episodio 1x11 sono calati
0,6 Rating

29 commenti:

  1. ringer24.1.12

    manca pochissimo all'11 episodio! non vedo l'ora

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao si anche io non vedo l'ora... :-)
      Baci

      Elimina
  2. Ciao francy :) grz per le notizie che ci dai sempre!
    E' interessante il nuovo titolo (12 Episodio) E' stato rivelato anche il titolo del 13esimo episodio e anche un promo esteso sulla seconda parte della prima stagione di ringer :)

    RispondiElimina
  3. ringer26.1.12

    per vedere l'intervista di sarah da letterman come si fa?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao credo che verrà caricato il video su youtube.

      Elimina
  4. ringer28.1.12

    ho visto che sono usciti delle interviste nuove per ringer
    guarda qui http://devotedfansnetwork.com/ringer/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao si ora posto il video, comunque ho scoperto che l'intervista di Sarah al david letterman con i sub in ita possiamo vederla il giorno dopo su rai5 (canale 23 del digitale terrestre), su sky non so, perchè io non ho sky, quindi non so quando faranno vedere l'intervista.
      Baci

      Elimina
  5. Anonimo28.1.12

    Ciao come faccio a vedere le nuove puntate di Ringer capendo quello ke dicono non posso più seguirla aiuto!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao io ho creato un post, dove ho inserito i link trovati sul web delle puntate di ringer con i sub in ita.
      Purtroppo megavideo è stato chiuso e ho trovato le puntate su videoweed.
      eccoti il post del blog.

      http://francesca-sarahmichellegellaritalia.blogspot.com/2011/09/ringer-season-1-streaming-sub-ita.html

      Elimina
  6. Anonimo29.1.12

    Ciao ma il video per scaricarlo come devo fare mi sono pure iscritta ma niente mi puoi spiegare il procedimento per favore se non è troppo

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao ti sei iscritta su Videoweed?
      Mi spiace ma non so come funziona.
      Io ho trovato i link sul web, non sono i miei video delle puntate di ringer.
      Baci

      Elimina
    2. Sei hai i programmi torrent o emule rova con quelli per trovare le puntate di ringer.

      Elimina
  7. ringer1.2.12

    http://fullepisode.info/ringer-season-1-episode-11-it-just-got-normal/

    link per vedere l'11 episodio di ringer in inglese
    io ancora non l'ho visto perchè devo andare via
    saluti

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Ringer grazie, anche io non ho visto l'episodio aspetto quella con i sub ita.
      Baci

      Elimina
  8. ringer1.2.12

    purtroppo gli ascolti sono stati bassini

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao si ho visto ma pensiamo positivo.
      Baci

      Elimina
  9. ringer3.2.12

    http://www.youtube.com/watch?v=2oW7mstfD3s&feature=watch_response

    ho trovato questa clip dell'episodio 12

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao grazie mille, hai visto l'episodio 1x11?

      Elimina
  10. ringer3.2.12

    certo l'ho visto e devo dire che mi piace sempre di più!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Non vedo l'ora di vedere la prossima... :-)

      Elimina
  11. ringer3.2.12

    anche ioXD

    RispondiElimina
  12. Ciao Anonimo purtroppo ho dovuto eliminare il tuo commento perchè ne lo segnalava come spam.
    Comunque eccoti il post del blog dove troverai i link degli episodi di ringer

    http://francesca-sarahmichellegellaritalia.blogspot.com/2011/09/ringer-season-1-streaming-sub-ita.html

    RispondiElimina
  13. Sarah non si e vista su Rai 5 ma ce su youtube, speriamo bene x domani :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Marco91 ora posto tutto, credo che stasera alle 23.00 ci sia sarah su rai5, oppure si può vedere domani alle 9,20 o 14,00.
      Baci

      Elimina
  14. ringer8.2.12

    ho appena visto il 12esimo episodio di ringer
    come sempre devo dire che mi piace sempre di piu!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao io ancora non ho visto l'episodio, forse domani guarderò la puntata :-)

      Elimina
  15. ringer15.2.12

    bellissimo l'episodio 13!
    spero che gli ascolti si alzino

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao speriamo che venga rinnovata, mi piace tanto ringer
      Baci

      Elimina