giovedì 17 novembre 2011

SMG INTERVISTA


L'attrice Sarah Michelle Gellar 34enne, ex Buffy l'ammazzavapiri ora è protagonista di una nuova serie Tv "Ringer". La Gellar è apparsa sul nuovo numero di Self Magazine (Dicembre 2011).
Sarah ha concesso al magazine una piccola intervista dove parla di se stessa, delle sue priorità e della sua vita privata.

NON CREDO NELLE SCALE!

SMG: Non puoi vivere una vita a scala, non ne possiedo neanche una a casa mia. Non ho mai creduto in loro (le scale) perchè sono traballanti. Poi se sei concentrato sullo specchio o la scala come fai a goderti la vita?
Ho imparato che devi prendere la vita poco sul serio, le mie priorità sono cambiate. Riesco a godermi il lavoro senza che prenda il sopravvento. Avevo 18 anni quando ho iniziato a girare Buffy e per me era tutto. Ora non lavoro più durante il fine settimana e poi la prospettiva sul lavoro è cambiata.
Il lavoro non definisce chi sono, amo quello che faccio ma non mi sento più sotto pressione perchè lavoro per divertimento, mi godo il lavoro.

AMO TENERMI IN FORMA

SMG: Lavoro ma non 5 giorni la settimana, faccio pilates, corro sul tapis roulant e passeggio. Penso di fare la cosa giusta. Faccio quello che posso ogni volta che possa farlo e se sono stanca mi basta esserlo.

IL MIO MATRIMONIO CON FREDDIE

SMG: Quando Chalrlotte si addormenta mi concedo un bagno, leggo passo del tempo insieme a Freddie.
Le relazioni sono come i fiori... hanno bisogno di attenzione per crescere e svillupparsi. Devi trovare il tempo per passarlo con l'altra persona. Fortunatamente Charlotte dorme molto cosi' una volta a nanna noi possiamo cenare e conversare con i nostri amici.


CHARLOTTE " LA MIA MIGLIORE AMICA"

SMG: Charlotte è la mia migliore amica, se ho del tempo libero preferisco passarlo insieme a lei. Ma mentre è facile dimenticare te stesso, non riesco a non pensare a lei che sta crescendo e allora io dove sono?
Dopo averla messa a letto alle 7.30 PM, posso concedermi del tempo libero, facendo un bagno, leggendo oppure passarlo insieme a mio marito Freddie.

3 commenti:

  1. Ciaoooooooooooooooooo tesorina... Ho letto tutta l'intervista... Molto bella e interessante... Complimenti a Sarah per la sua carriera e anche per la sua vita famigliare... Charlotte è una bambina bellissima... Sarah era giovanissima quando ha recitato in Buffy... Mio papà guardava questo telefilm... Gli piaceva... Bacioni e buona notte... By Vale...

    RispondiElimina
  2. Ciaoooooooooooooooooooooooo tesoro... Scusami se ti disturbo... Volevo solo dirti che ho aggiornato i due Blog... Ho pubblicato alcuni video che avevo trovato su YouTube... Sei ha voglia di passare ti aspetto... Bacioni... By Vale...

    RispondiElimina
  3. Ciao vale scusa se ti rispondo adesso ma non andava internet. Buffy è una serie fantastica :-)
    Baci

    RispondiElimina