lunedì 10 dicembre 2012

Sarah Michelle Gellar in American Dad!

Finalmente andrà in onda il 20.11.11 (USA) l'episodio del cartoon American Dad " Virtual In-Stanity" s
Cosa avrà mai di speciale questo episodio? Sarah ha prestato la sua voce, vestirà i panni di una spendida bionda di nome Phyllis.


" VIRTUAL IN- STANITY" GUEST STAR SMG

Dopo aver realizzato di aver perso tutti i momenti importanti della vita di Steve, Stan fa un disperato tentativo per creare un legame con il figlio, mettendo sulla via del giovane una procace bionda di nome Phyllis (Sarah Michelle Gellar). Quando Stan oltrepassa i limiti, Francine interviene per proteggere la verginità di Steve, messa in pericolo dalla “bionda”. Intanto, Roger comincia il suo servizio di limousine e, dopo che un gruppo di ragazzi lo coinvolge in un “guida e scappa”, dà il via a una caccia all’uomo per ottenere la sua vendetta.


STILLS & PROMO

Ho aggiunto alla gallery del blog che trovate a lato subito sotto la presentazione le stills dell'episodio di American Dad 7x05 Virtual in-stanity, nella puntata che andrà in onda in America il 20.11.11 oltre alla voce di Sarah ci sarà anche quella di Alyson Hannigan (Willow in Buffy).
Cliccate il link per vedere le foto, per salvarle cliccate dimensione originale.
Ho trovato anche un'anteprima di Sarah nell'episodio American Dad :-)
GALLERY
AMERICAN DAD: STILLS

VIDEO
AMERICAN DAD SMG GUEST STAR (7X05) PREVIEW


SARAH torna in American Dad!

Questo weekend si è svolto il Comic Con a San Diego, California.
Nel panel dedicato al Cartoon American Dad, si è parlato delle Guest stars che presteranno la voce nella prossima stagione.
E' stato fatto il nome di Nathan Fillon e Sarah Michelle Gellar (non so se saranno nello stesso episodio come è successo con Alyson).

VIDEO
AMERICAN DAD - Comic-Con 2012: Panel


Edit: 5.10.12

Sarah Michelle Gellar di nuovo in American Dad
 
 
Lo scorso anno (2011) Sarah Michelle Gellar ha doppiato il personaggio di Phyllis (robot avatar di Stan) nella serie animata "American Dad" stagione 7 episodio 5 intitolato " Virtual In-Stanity". (trasmesso in Italia il 19 Settembre 2012 su Italia 2, canale 35 del digitale terrestre dal titolo "In-Stan-bilità virtuale")
Secondo Perez Hilton, Sarah doppierà un altro episodio di American Dad, ma non è sicuro che sia di nuovo il personaggio di Phyllis. fonte


Edit: 10.12.12


Il 9 Dicembre 2012 è andato in onda su Fox (Americano) l'episodio 6 dell'ottava stagione della serie animata "American Dad" dal titolo "Ad-Ventures in Haleysitting". Sarah Michelle Gellar ha prestato nuovamente la sua voce nello show, questa volta però non si tratta di Phyllis (Robot avatar di Stan) ma ha doppiato un nuovo personaggio il cui nome è Jenny una commessa che lavora in farmacia.
Guardate il video qui

2 commenti:

  1. E' bravissima anche come doppiatrice, ha una voce stupenda <3

    RispondiElimina