martedì 30 agosto 2011

NEWS RINGER

- 14 Giorni è la nuova serie Ringer verrà trasmessa sulla CW.
In attesa del suo arrivo in Tv, gustiamoci queste news sulla serie con Sarah Michelle Gellar. :-)


ATTENZIONE SPOILERS + NEW ENTRY RINGER

- Vi ricordate L'attore Jason Dohring (Logan Echolls in Veronica Mars o  il vampiro Joseph in Moonlight) ?
EW ha rivelato che Jason è entrato nel cast della serie Ringer con Sarah Michelle Gellar.
Jason interpreterà il ruolo di M. Carpenter un insegnante del liceo dove studia la figlia di Andrew, Juliet.

-  L'attore Billy Miller (All My Children) è entrato nel cast di Ringer come personaggio ricorrente.
Billy interpreterà il ruolo di Charlie che parteciperà alle riunioni degli anonimi alcolisti insieme a Bridget.
Bridget si rivolgerà a lui quando il suo sponson Malcom non sarà disponibile.

- L'attore Drew Powell (The Middle) apparirà come guest star nel terzo episodio di Ringer.
Drew interpreterà il ruolo di un Detective che collaborerà insieme all'agente Victor Macabo.

- L'attrice Michelle Stafford apparirà in Ringer come guest star.
Il suo personaggio è molto ficcanaso.
Michelle rivela " il mio personaggio corre verso Siobhan che in realtà è Bridget per salutarla ma lei non mi riconosce.
Abbiamo girato una scena molto divertente in ascensore, poi io vedo Siobhan mentre incontra un avvocato divorzista e non vedo l'ora di dirlo a suo marito Andrew."



SARAH M. GELLAR INCONTRA JESS CAGLE DI EW

Sarah Michelle Gellar è stata intervistata il 29.08.11 sul set di Ringer dall'editore  Jess Cagle della rivista Entertainment Weekly.
Davvero favolosa, mi piace moltissimo nell'intervista :-)
Cliccate il link per vedere il video

VIDEO : SMG INTERVIEW JESS CAGLE EW



NEWS PROMO + STILLS PILOT RINGER

Ho aggiunto alla gallery del blog che trovate a lato subito dopo la presentazione nuove foto promozionali e stills dell'episodio pilota della serie Ringer con Sarah.
Le foto sono stupende, Sarah è favolosa e sono tutte in High Quality :-)
Cosa aspettate correte nella gallery per vederle e se volete salvarle cliccate dimesione originale.

GALLERY

RINGER: SEASON 1

8 commenti:

  1. Sono contentissima di aver trovato questo blog! Da anni ormai sono un fan di Buffy e quindi adoro Sarah Michelle Gellar! E questa serie non me la voglio perdere!

    RispondiElimina
  2. Francesca31.8.11

    Benvenuta Calipso :-)
    Grazie per il complimento al blog, anche io non vedo l'ora di vedere ringer, sono troppo curiosa. Baci

    RispondiElimina
  3. Ciao Francy!!! Wow che belle notizie! Ringer continua a piacermi sempre di più! Comunque ho aggiornato il mio blog con una news su Sarah! ;) Se vuoi passa pure! :)

    RispondiElimina
  4. Ciao Marco si quante notizie... se vuoi ti rivelo una nuova notizia...
    Ho letto il palinsesto di Fox e dal 4 Ottobre in prima visione assoluta verrà trasmessa la nuova serie Terra Nova.
    Che rabbia... Baci

    RispondiElimina
  5. Perché dici che rabbia? Perché credi che non comprino i diritti per Ringer? Bhé, forse mediaset premium!!! ;)

    RispondiElimina
  6. Ho scritto che rabbia perchè viene prima trasmessa terra nova... comunque spero che verrà trasmessa su mediaset premium i primi del 2012... Baci

    RispondiElimina
  7. Si spero anch'io! Anche perché terra nova ha una trama di m... ;)

    RispondiElimina
  8. Francesca1.9.11

    Beh anche a me non piace terra nova... già dal titolo...
    Baci

    RispondiElimina